Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Luis Alberto: gioca in Serie A

La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto.

Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri per Valladolid e rimarrà a casa. Una scelta prevedibile, dato che il calciatore vuole solo il Siviglia e aspetta che alla Lazio arrivi l’offerta giusta. Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona.

Ivan Ilic Hellas Verona

Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato.

Come riporta il Corriere dello Sport, tre giorni fa c’è stata una telefonata tra Lotito e Setti, presidente dell’Hellas, in cui il laziale ha assicurato di chiudere l’acquisto entro una settimana.

Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy