Inter Milans midfielder Marcelo Brozovic from Croatia (C) is congratulated by teammates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AS Roma at San Siro stadium in Milan on April 23, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi non partirà al completo da Malpensa per l’amichevole contro il Villareal a Pescara. L’allenatore nerazzurro non potrà provare l’undici, che vorrebbe schierare sabato a Lecce. Un calciatore ha subito un infortunio ieri mattina in allenamento, come riporta il Corriere dello Sport.
Si tratta del regista nerazzurro: Marcelo Brozovic. Il croato ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio e come riportato da Marco Barzaghi, rimarrà a Milano.
Lo staff medico dell’Inter e Inzaghi hanno scelto la via della precauzione: non si tratta di un infortunio grave, ma la Serie A inizia tra una settimana e l’Inter ha bisogno del suo regista. Nel frattempo, stasera allo stadio Adriatico sarà il turno di Asllani davanti alla difesa.
Il centrocampista albanese ha messo in atto grandi qualità nelle altre amichevoli e stasera avrà l’occasione per dimostrare di essere il giusto vice di Brozovic.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022 11:16
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…