Ultim’ora, confermata l’amichevole tra Juve e Atlético Madrid

Una sfida che negli ultimi anni ha acquisto un sapore diverso: quello della grande sfida, quello delle serate indimenticabili, quello delle giocate da fuoriclasse. Atlético Madrid-Juventus è diventato tutto questo, e, anche se si ritroveranno l’una contro l’altra per un un test pre-stagionale, ci si aspetta una bella partita.

I bianconeri e i colchoneros voglio dare spettacolo: le due squadre sono prossime all’inizio della nuova stagione. Motivo in più per impegnarsi a fondo nel test di domani.

L’amichevole però ha incontrato più di qualche intoppo: inizialmente prevista alle 20:45 di domani, si sarebbe dovuta disputare a Tel-Aviv, al Bloomfield Stadium, ma è stata dovuta annullare per questioni riguardanti la Striscia di Gaza, e le tensioni politiche che aleggiano su di essa da giorni.

Juventus Amichevole Continassa

Dopo che entrambi i club avevano comunicato l’annullamento della partita attraverso i loro canali ufficiali, la Juventus ha poi confermato che l’amichevole si giocherà domani, ore 18:00, a Torino, più precisamente alla Continassa. Non vi si potrà però accedere, essendo la partita a porte chiuse. Si potrà però seguire su Sky.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

“L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy