Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa!

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. L’euforia nella capitale è tanta: con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum, i tifosi romanisti sono tornati a sognare. Mourinho vuole puntare alla qualificazione in Champions League e per farlo serve completare il mercato con un difensore.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. Il centrale francese, classe 1999, è svincolato e potrebbe essere un’opzione low cost ed una scommessa interessante come quinto difensore.

Dan-Axel Zagadou Borussia Dortmund

Il calciatore, ex Borussia Dortmund, ha giocato da titolare le ultime sei partite in Bundesliga e sarebbe pronto per una nuova avventura. Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità.

Come riporta Nicolò Schira, Zagadou chiede un contratto di 4 anni, fino al 2026, a 2,5 milioni a stagione. Tiago Pinto sta lavorando per portare il giocatore a Roma, visto che l’alternativa Bailly dello United è una pista complicata.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy