Mercato Bologna, una big di Premier su Arnautovic: la risposta del club

Sono giorni intensissimi in casa Bologna, con il mercato degli attaccanti sempre più nel vivo. Come da diversi giorni ormai, sono continui i contatti con la Roma di José Mourinho per Eldor Shomurodov, da tempo obiettivo primario dell’attacco rossoblu; al momento però mancherebbe ancora l’accordo per quanto riguarda la formula del trasferimento, con i giallorossi che vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic.

Marko Arnautovic
Arnautovic Manchester United Bologna

Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. Il suo sarebbe un ritorno nel campionato inglese, dove ha già militato con le maglie di Stoke City e West Ham.

Ad ormai una settimana dal via della stagione dunque, rimane più che mai vivo il rebus sul reparto offensivo dei rossoblu. Le prossime giornate saranno decisive, in un senso o in un altro, per il futuro di Arnautovic e non solo.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy