Mercato+Bologna%2C+una+big+di+Premier+su+Arnautovic%3A+la+risposta+del+club
rompipalloneit
/2022/08/07/arnautovic-manchester-bologna/amp/
News sul Calcio

Mercato Bologna, una big di Premier su Arnautovic: la risposta del club

Published by

Sono giorni intensissimi in casa Bologna, con il mercato degli attaccanti sempre più nel vivo. Come da diversi giorni ormai, sono continui i contatti con la Roma di José Mourinho per Eldor Shomurodov, da tempo obiettivo primario dell’attacco rossoblu; al momento però mancherebbe ancora l’accordo per quanto riguarda la formula del trasferimento, con i giallorossi che vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic.

Arnautovic Manchester United Bologna

Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. Il suo sarebbe un ritorno nel campionato inglese, dove ha già militato con le maglie di Stoke City e West Ham.

Ad ormai una settimana dal via della stagione dunque, rimane più che mai vivo il rebus sul reparto offensivo dei rossoblu. Le prossime giornate saranno decisive, in un senso o in un altro, per il futuro di Arnautovic e non solo.

Nicolò Novara

This post was last modified on 7 Agosto 2022 15:04

Published by

Recent Posts

Milan, Boniface è un caso: bomber di riserva dalla Germania

Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…

23 Agosto 2025

Inter, nuovo regalo a Chivu: affare alla Bonny

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…

23 Agosto 2025

Juve, salta Kolo Muani: colpo da Londra

Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…

23 Agosto 2025

Serie A, quanti movimenti di mercato: ma chi saranno i titolari?

Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…

22 Agosto 2025

La Juve molla Hjulmand ma non lo Sporting: affare da 27 milioni

Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…

22 Agosto 2025

Tra Roma e Bologna scoppia la pace: dopo Rowe, un rossoblù va da Gasperini

Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…

22 Agosto 2025