Juventus, parte il countdown per Kostić: la situazione

La Juventus ha sicuramente piazzato colpi davvero importanti a livello mediatico e di importanza sul campo. Nonostante la perdita di due colonne come De Ligt e Chiellini, i bianconeri hanno puntellato ogni zona del campo ad eccezione del centrocampo, ruolo su cui stanno ancora lavorando.

Da mesi, inoltre, è forte l’interesse su Filip Kostić, jolly sulla corsia sinistra dell’Eintracht Francoforte. Interesse che pareva essersi spento nel corso dell’estate, ma che è tornato più forte di prima nell’ultima settimana.

Calciomercato Juventus Kostic

La Juve, infatti, lavora a ranghi serrati per consegnare ad Allegri l’esterno serbo prima dell’inizio della Serie A. Kostić, autore di 7 gol e 15 assist nella scorsa stagione tra Bundesliga ed Europa League, sembra sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore bianconero. Superata, dunque, la concorrenza del West Ham che sembrava in vantaggio.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira e da Sportmediaset, il calciatore classe ’92 starebbe facendo pressione per trasferirsi il prima possibile alla Juventus, con cui ha già un accordo per un triennale a 2,7 milioni di euro a stagione più bonus.

È partito ufficialmente il countdown: Filip Kostić sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy