La Juventus ha sicuramente piazzato colpi davvero importanti a livello mediatico e di importanza sul campo. Nonostante la perdita di due colonne come De Ligt e Chiellini, i bianconeri hanno puntellato ogni zona del campo ad eccezione del centrocampo, ruolo su cui stanno ancora lavorando.
Da mesi, inoltre, è forte l’interesse su Filip Kostić, jolly sulla corsia sinistra dell’Eintracht Francoforte. Interesse che pareva essersi spento nel corso dell’estate, ma che è tornato più forte di prima nell’ultima settimana.
La Juve, infatti, lavora a ranghi serrati per consegnare ad Allegri l’esterno serbo prima dell’inizio della Serie A. Kostić, autore di 7 gol e 15 assist nella scorsa stagione tra Bundesliga ed Europa League, sembra sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore bianconero. Superata, dunque, la concorrenza del West Ham che sembrava in vantaggio.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira e da Sportmediaset, il calciatore classe ’92 starebbe facendo pressione per trasferirsi il prima possibile alla Juventus, con cui ha già un accordo per un triennale a 2,7 milioni di euro a stagione più bonus.
È partito ufficialmente il countdown: Filip Kostić sarà un nuovo giocatore della Juventus.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 7 Agosto 2022 22:30
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…