NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Frankie de Jong of FC Barcelona celebrates after scoring the 0-2 goal during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La situazione in casa Barcellona è sempre molto delicata. Le lacune lasciate dalla precedente presidenza non sono ancora state risanate e tutti, calciatori e dirigenti, all’interno della società sono costretti a delle rinunce.
Continua a ribadirlo il presidente dei blaugrana Joan Laporta, il quale però è fiducioso e crede di poter risanare e rimettere in piedi un club che sembra a pezzi.
Tra coloro che devono rinunciare a una parte del salario c’è anche Frenkie de Jong, finito spesso in prima pagina quest’estate per le voci di mercato che circolano su di lui. Manchester United e Chelsea sembravano in pole per assicurarselo, ma Laporta oggi ha messo fine agli indugi con le sue parole a TV3.
“Frenkie è un giocatore di grande qualità e vogliamo che rimanga. Con lui e i suoi compagni di reparto abbiamo un centrocampo davvero forte. Ha delle offerte, ma noi vogliamo che resti e lui stesso vuole restare“.
Parole che non lasciano molto adito a fraintendimenti e chiudono gli spiragli alle contendenti inglesi per il centrocampista di proprietà del Barça.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 7 Agosto 2022 20:09
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…