Barcellona, Laporta a sorpresa: sul futuro di de Jong

La situazione in casa Barcellona è sempre molto delicata. Le lacune lasciate dalla precedente presidenza non sono ancora state risanate e tutti, calciatori e dirigenti, all’interno della società sono costretti a delle rinunce.

Continua a ribadirlo il presidente dei blaugrana Joan Laporta, il quale però è fiducioso e crede di poter risanare e rimettere in piedi un club che sembra a pezzi.

De Jong Barcellona

Tra coloro che devono rinunciare a una parte del salario c’è anche Frenkie de Jong, finito spesso in prima pagina quest’estate per le voci di mercato che circolano su di lui. Manchester United e Chelsea sembravano in pole per assicurarselo, ma Laporta oggi ha messo fine agli indugi con le sue parole a TV3.

Frenkie è un giocatore di grande qualità e vogliamo che rimanga. Con lui e i suoi compagni di reparto abbiamo un centrocampo davvero forte. Ha delle offerte, ma noi vogliamo che resti e lui stesso vuole restare“.

Parole che non lasciano molto adito a fraintendimenti e chiudono gli spiragli alle contendenti inglesi per il centrocampista di proprietà del Barça.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy