Napoli, arriva il nuovo portiere: un big farà il percorso inverso

Giorni caldi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato. Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere.

Nel frattempo, però, ci sono movimenti anche in altre zone del campo. In modo particolare, il forte interesse del PSG per Fabián Ruiz spaventa i partenopei, che però potrebbero sfruttare questa trattativa per sistemare il parco portiere.

Navas Napoli PSG

Da tempo, infatti, piace Keylor Navas, anche più di Kepa che sembrava molto vicino negli ultimi giorni. I parigini vorrebbero portare avanti le due trattative separatamente, ma potrebbero dare una grande mano al Napoli per quanto riguardo l’ingaggio del portiere costaricano, che rappresenta l’unico ostacolo nell’avanzamento della negoziazione.

I partenopei, inoltre, secondo quanto riporta Sky Sport, potrebbero contare sul decreto crescita, che darebbe un ulteriore supporto economico nel caso in cui a Navas venisse proposto un biennale. Questa opzione scatterebbe anche in caso di prestito del portiere.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy