Roma, ufficiale la cessione in Liga: i dettagli

Dopo la super campagna acquisti della Roma in questa sessione di mercato era fisiologico che dovessero arrivare delle uscite. Tutto ciò riguarda specialmente il reparto offensivo della Lupa, che con Dybala ha sparato il colpo dell’estate romana.

Di conseguenza, come ufficializzato dallo stesso club spagnolo, Carles Perez è stato dirottato verso il Celta Vigo. L’ex canterano del Barça chiude la sua prima parentesi alla Roma con 71 presenze ed 8 gol all’attivo. Il 24enne volerà domani in Spagna per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

perez-roma-celta
FOTO: Getty – Carles Perez-Roma-Celta Vigo

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Quindi il futuro di Carles Perez alla Roma non è definito. Dipenderà tutto da come si comporterà nella prossima stagione tra le fila del Celta Vigo.

Quella di Carles Perez rappresenta una cessione indolore per la Roma, siccome il giocatore aveva faticato a lanciarsi con la maglia giallorossa. Inoltre potrebbe esserci una svolta di mercato orchestrata da Thiago Pinto: lo slot liberato verrebbe occupato da un possibile arrivo di Belotti. La strana coppia Lupa-Gallo è servita. Ora sta ai giallorossi affondare.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy