Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo attaccante: dalla Serie A!

Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo attaccante: dalla Serie A!

Nel corso della giornata odierna, il Napoli ha definito la cessione di Andrea Petagna al Monza. Nelle casse degli azzurri sono stati versati circa 14 milioni di euro, ma gran parte di questa cifra Aurelio De Laurentiis è pronto ad investirla proprio per un nuovo attaccante.

L’obiettivo era quello di regalare a Luciano Spalletti un sostituto di qualità per Victor Osimhen e, possiamo dire, che lo società ci è riuscita senza troppi problemi. E’ praticamente fatta, infatti, per l’arrivo del Cholito Simeone.

Napoli Simeone Hellas Verona

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Napoli e Verona hanno raggiunto un’intesa totale sulla base di un prestito a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, invece, fissato a 12. Complessivamente, dunque, sarà un’operazione da 15,5 milioni.

LEGGI ANCHE:  Il Real Madrid ha una clausola per Haaland? La risposta di Guardiola!

Vanno limati gli ultimissimi dettagli, ma ormai ci siamo. Simeone in settimana farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.