Sassuolo, è fatta per Pinamonti: cifre e dettagli della trattativa

Dopo diversi giorni di trattativa, finalmente adesso è arrivata la fumata bianca. Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Con la partenza di Raspadori al Napoli, dunque, i neroverdi non si sono fatti trovare impreparati e così hanno già trovato il nuovo attaccante per mister Dionisi.

Reduce da una stagione più che positiva con la maglia dell’Empoli (13 gol e 2 assist in 36 partite disputate), adesso Pinamonti dovrà colmare il vuoto lasciato da Scamacca e, come già detto, da Raspadori. Alfredo Pedullà, intanto, ci ha svelato i dettagli della trattativa.

Inter Pinamonti Sassuolo

Secondo il noto giornalista di Sportitalia, tra Inter e Sassuolo l’accordo totale totale sulla parte fissa e sui bonus è stato ormai definito. La novità, però, è che Pinamonti avrà una clausola rescissoria da 30 milioni in su una volta limati tutti i dettagli dell’affare.

Come vi abbiamo già anticipato, dunque, è ormai tutto fatto tra Marotta e Carnevali. I neroverdi sono pronti a salutare Raspadori e ad accogliere Pinamonti.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy