VIDEO | MONZA SCATENATO, GALLIANI HA CHIUSO UN ALTRO COLPO!

Il Monza è senza ombra di dubbio tra le regine di questo calciomercato estivo. Adriano Galliani e tutta la dirigenza brianzola stanno conducendo una sessione straordinaria, rivoluzionando la squadra e rendendola all’altezza della Serie A. Dopo i numerosi colpi delle prime settimane, è ai dettagli un altro grande acquisto per i brianzoli. Nelle prossime ore, infatti, arriverà a Monza anche Andrea Petagna.
Da inizio mercato l’attaccante è stato uno degli esuberi in casa Napoli. Il centravanti è stato cercato da diversi club, con il Monza che si è sempre dimostrato in pole position. Galliani è un grande estimatore del numero 37 azzurro e in ogni modo ha provato a strapparlo agli azzurri. La trattativa, però, non è stata semplice e c’era distanza tra le parti. Galliani aveva definito il Napoli come “bottega cara” e questo sembrava portare ad un rallentamento nella trattativa. Nelle ultime ore, però, la situazione è cambiata repentinamente e la trattativa sembra ad un passo dalla chiusura.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, è ormai fatta per l’arrivo di Petagna al Monza. La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso di 2,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più bonus. Il Napoli incasserà un totale di 14 milioni di euro.

#monza #galliani #berlusconi #calciomercato #seriea #napoli #petagna #marlon

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/VAoTjIC
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy