Fiorentina, succederà domani al Franchi: protagonista Milenkovic

Siamo ormai arrivati ai blocchi di partenza della prossima stagione. Ora è il momento di definire le rose, e di concludere quelle trattative, che siano rinnovi, partenze o acquisti, che potrebbero cambiare le gerarchie di una determinata squadra.

In casa Fiorentina si vuol fare da subito chiarezza, in particolare sulla figura del difensore viola Nikola Milenkovic, corteggiato a lungo per tutta la sessione di mercato. Il giocatore è stato più volte accostato all’Inter. Come detto in precedenza però, è ora di schiarirci le idee.

Nikola Milenkovic Fiorentina Serie A

Per questo, la Fiorentina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 11 agosto, avrà luogo una Conferenza Stampa, presieduta proprio dallo stesso Milenkovic, con l’obiettivo appunto, di vederci chiaro sul suo futuro.

Questo il comunicato ufficiale:

“Domani, giovedì 11 agosto, alle ore 16:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del calciatore Nikola Milenkovic .

Della situazione riguardante il calciatore, ne ha parlato anche il direttore sportivo Daniele Pradé. Queste le sue parole:

“Stiamo lavorando parecchio, anche oggi. Ci piacerebbe poter andare avanti con Nikola”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy