MILAN, ITALY - OCTOBER 21: (L-R) President of AC Milan Silvio Berlusconi and Adriano Galliani atend the Berlusconi Trophy match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato.
Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo stesso agente di Petagna gestisce anche il giovane centrocampista della Juventus, Nicolò Rovella. I bianconeri sembrano intenzionati a cedere nuovamente il classe 2001 e il Monza sarebbe vicinissimo all’accordo per un prestito secco.
La società lombarda però non ha alcuna intenzione di fermarsi, infatti in queste ore si sta cercando di chiudere la trattativa per Pablo Marì con l’Arsenal.
Il ventinovenne spagnolo si è già ambientato in Serie A negli ultimi sei mesi all’Udinese e sarebbe un innesto di qualità per la squadra di Stroppa. Sul giocatore è attivo anche l’interesse dell’Hellas Verona ma il Monza sembra in vantaggio per aggiudicarsi il difensore.
Francesco Buffa
This post was last modified on 10 Agosto 2022 10:42
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…