Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Napoli, niente accordo per Simeone e bloccato Petagna: cosa sta succedendo

Napoli, niente accordo per Simeone e bloccato Petagna: cosa sta succedendo

Dopo Raspadori, il Napoli rischia di ritrovarsi con il cerino in mano anche per la trattativa riguardante il Cholito Simeone. Se fino a ieri sembrava tutto fatto, negli ultimi minuti pare che la trattativa fra gli azzurri e l’Hellas Verona abbia subito una brusca frenata.

Sky Sport, infatti, ha spiegato come Napoli e Verona stiano riscontrando degli intoppi sulla formula del prestito: i partenopei vogliono Simeone in prestito con diritto di riscatto, ma i gialloblù vogliono cedere l’attaccante argentino in prestito con obbligo di riscatto.

Petagna Monza Napoli

Il mancato arrivo del Cholito, a questo punto, potrebbe anche bloccare il passaggio di Andrea Petagna al Monza. La trattativa era stata definita nella giornata di ieri, ma adesso anch’essa potrebbe subire un’improvvisa frenata.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora - La Sampdoria ha scelto il dopo Giampaolo: incontro in corso!

Nel frattempo, però, l’unico club che non vuole farsi trovare impreparato è proprio il Monza. Il club di Silvio Berlusconi, infatti, se dovesse sfumare l’arrivo di Petagna potrebbe virare a sorpresa proprio sul Cholito Simeone.