Juventus, Rabiot allo United sblocca il nuovo acquisto!

La Juventus lavora per chiudere gli ultimi colpi di questo mercato. L’arrivo di Memphis Depay cambierebbe notevolmente le prospettive per questo campionato, ma potrebbe non essere finita qua.

Un’altra trattativa, infatti, potrebbe sbloccare un incastro molto importante a centrocampo. Lo United sta proseguendo da giorni nella trattativa per Adrien Rabiot e tutto sembra andare per il verso giusto.

Tra Juventus e Red Devils c’è già l’accordo per il trasferimento del francese sulla base di 17 milioni più bonus. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, riporta l’esito della trattativa tra la madre-agente del calciatore e la squadra di Ten Hag.

Paredes Juventus PSG

Secondo il quotidiano sportivo, il primo bilancio sarebbe positivo e i contatti stanno proseguendo spediti. Il tutto fa sperare che si possa chiudere l’operazione in tempi brevi, così da permettere alla Juventus di gettarsi sull’obiettivo di centrocampo.

Infatti, la chiusura della trattativa di Rabiot consentirebbe ai bianconeri di velocizzare per Paredes, da sempre in cima alla lista degli obiettivi. La Vecchia Signora, inoltre, può contare sul fatto che il PSG stia acquistando Fabián Ruiz dal Napoli per liberare il centrocampista argentino, sempre più vicino a diventare un giocatore della Juventus.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy