Juventus%2C+Rabiot+allo+United+sblocca+il+nuovo+acquisto%21
rompipalloneit
/2022/08/10/paredes-juventus-psg-4/amp/
News sul Calcio

Juventus, Rabiot allo United sblocca il nuovo acquisto!

Published by

La Juventus lavora per chiudere gli ultimi colpi di questo mercato. L’arrivo di Memphis Depay cambierebbe notevolmente le prospettive per questo campionato, ma potrebbe non essere finita qua.

Un’altra trattativa, infatti, potrebbe sbloccare un incastro molto importante a centrocampo. Lo United sta proseguendo da giorni nella trattativa per Adrien Rabiot e tutto sembra andare per il verso giusto.

Tra Juventus e Red Devils c’è già l’accordo per il trasferimento del francese sulla base di 17 milioni più bonus. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, riporta l’esito della trattativa tra la madre-agente del calciatore e la squadra di Ten Hag.

Paredes Juventus PSG

Secondo il quotidiano sportivo, il primo bilancio sarebbe positivo e i contatti stanno proseguendo spediti. Il tutto fa sperare che si possa chiudere l’operazione in tempi brevi, così da permettere alla Juventus di gettarsi sull’obiettivo di centrocampo.

Infatti, la chiusura della trattativa di Rabiot consentirebbe ai bianconeri di velocizzare per Paredes, da sempre in cima alla lista degli obiettivi. La Vecchia Signora, inoltre, può contare sul fatto che il PSG stia acquistando Fabián Ruiz dal Napoli per liberare il centrocampista argentino, sempre più vicino a diventare un giocatore della Juventus.

Leonardo Costigliola

This post was last modified on 10 Agosto 2022 10:57

Published by

Recent Posts

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025