Calciomercato, possibile scambio tra Juventus ed Atalanta

La Juventus di Arrivabene e Cherubini non ha ancora intenzione di fermarsi sul mercato, la squadra sembra non essere ancora completa e le trattative in corso sono molte.

Certamente uno dei reparti che la dirigenza bianconera sta cercando maggiormente di rafforzare è l’attacco, si punta infatti all’acquisto di un vice Vlahovic in grado di giocare anche con il calciatore serbo all’occorrenza.

L’interesse della Juventus per Luis Muriel non è una novità e secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky, la Vecchia Signora avrebbe proposto uno scambio all’Atalanta: Kean per Muriel.

calciomercato Atalanta Juventus

Moise Kean non ha mai convinto pienamente società e tifosi, ma la Juventus nella prossima stagione avrà l’obbligo di riscattare l’attaccante italiano per una cifra superiore ai 30 milioni di euro; la cessione del calciatore potrebbe dunque essere una soluzione al feeling mai sbocciato con il club.

L’Atalanta però, sembra aver rispedito al mittente la proposta presentata dalla club della famiglia Agnelli; Muriel è incedibile per il club bergamasco.

La Juventus, in ogni caso, potrebbe tentare un nuovo assalto all’attaccante classe 1991 se non dovesse andar a buon fine l’affare Depay.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy