REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
La Juventus di Arrivabene e Cherubini non ha ancora intenzione di fermarsi sul mercato, la squadra sembra non essere ancora completa e le trattative in corso sono molte.
Certamente uno dei reparti che la dirigenza bianconera sta cercando maggiormente di rafforzare è l’attacco, si punta infatti all’acquisto di un vice Vlahovic in grado di giocare anche con il calciatore serbo all’occorrenza.
L’interesse della Juventus per Luis Muriel non è una novità e secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky, la Vecchia Signora avrebbe proposto uno scambio all’Atalanta: Kean per Muriel.
Moise Kean non ha mai convinto pienamente società e tifosi, ma la Juventus nella prossima stagione avrà l’obbligo di riscattare l’attaccante italiano per una cifra superiore ai 30 milioni di euro; la cessione del calciatore potrebbe dunque essere una soluzione al feeling mai sbocciato con il club.
L’Atalanta però, sembra aver rispedito al mittente la proposta presentata dalla club della famiglia Agnelli; Muriel è incedibile per il club bergamasco.
La Juventus, in ogni caso, potrebbe tentare un nuovo assalto all’attaccante classe 1991 se non dovesse andar a buon fine l’affare Depay.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Agosto 2022 23:54
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…