NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Adam Ounas of SSC Napoli (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli del patron Aurelio De Laurentis è una delle squadre che più sta rivoluzionando l’assetto della rosa durante questa sessione estiva di calciomercato.
Tra gli addii e i nuovi arrivi, il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti sta man mano prendendo forma.
Tra i giocatori che invece sembrano esser destinati a lasciare il Napoli prima della chiusura del calciomercato, c’è sicuramente Adam Ounas.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, l’attaccante algerino non rientrerebbe nei piani tecnici del ct Spalletti, dunque messo sul mercato, su di lui sembrerebbe forte l’interesse del Lecce.
La squadra neopromossa vuole cercare di creare un organico competitivo in grado di raggiungere la salvezza e prolungare la permanenza in Serie A.
La storia d’amore tra Ounas e il Napoli non ha mai spiccato il volo: acquistato nella stagione 2017/2018, negli ultimi anni ha vestito, attraverso continui prestiti, le maglie di Nizza, Cagliari e Crotone.
L’attaccante classe 1996, però, ha dimostrato di poter lasciare il segno e di aver ancora molto da dire, per il Lecce rappresenterebbe un rinforzo di qualità ma anche di discreta esperienza.
Il destino di Ounas, dunque, sembrerebbe più che mai lontano dagli azzurri.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Agosto 2022 19:48
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…