SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 24: Frenkie De Jong waves to the crowd during an FC Barcelona training session at Accor Stadium on May 24, 2022 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Kolbe/Getty Images)
La situazione economica in cui versa il Barcellona costringe a calcolare al centesimo le spese e, soprattutto, a valutare seriamente le offerte per i top player.
Proprio in questo senso, la situazione che sta vivendo Frenkie de Jong potrebbe aiutare il Barça a far respirare le casse del club. Gli agenti dell’olandese sono adesso in Catalogna per discutere con la dirigenza.
Sul centrocampista scuola Ajax c’è il forte interesse del Chelsea, che avrebbe già un accordo di massima con il Barcellona per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. L’entourage del giocatore è in sede per trattare il futuro dell’assistito.
Nonostante l’importante offerta economica, la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. Secondo quanto riporta SPORT, de Jong vorrebbe continuare a vestire blaugrana e non ascoltare le offerte provenienti da altri club.
Questo, però, potrebbe non bastare e infatti Frenkie de Jong non è mai stato così lontano dal Barcellona e sembra diretto verso Londra, sponda Blues.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022 12:31
Manca sempre meno all'inizio del campionato italiano. C'è chi ha già fatto l'asta e chi…
Addio Kumbulla, la Roma fa spazio in rosa: sta per arrivare il nuovo difensore alla…
Che spesa in Ligue 1 per la Juventus: i bianconeri sono pronti a mettere a…
La Juventus dice addio al grande flop in questo mercato, bomba a sorpresa: il calciatore…
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…