Sei qui: Home » News sul Calcio » Marotta ha scelto il nuovo difensore dell’Inter: dal Barcellona!

Marotta ha scelto il nuovo difensore dell’Inter: dal Barcellona!

La ricerca continua, con un solo giocatore mancante per completare la rosa dell’Inter. Una situazione che non può che puntare i riflettori su quanto stia accadendo al Barcellona, con il club blaugrana che sembrerebbe essersi adesso imbattuto in grandi difficoltà legate ai tesseramenti.

A causa di limiti finanziari non rispettati, il Barcellona potrebbe infatti non riuscire a tesserare i nuovi acquisti, rischiando che vadano via ancora prima del debutto. Che questo possa diventare un’occasione fortunata per il club nerazzurro? Un terreno, il Barcellona, cui Giuseppe Marotta naturalmente guarda per l’Inter, che vede ora come suo potenziale difensore Andreas Christensen.

Il giocatore danese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe infatti attirato l’attenzione di Marotta e Piero Ausilio. Una situazione, il suo ingresso in squadra, che però al momento risulterebbe comunque alquanto difficile da realizzarsi, seppure vi sia un possibile spiraglio, vista la particolare clausola liberatoria del suo contratto. Franck Kessie e Christensen, hanno infatti inserito nei loro accordi una condizione che implicherebbe la rescissione in caso di mancata iscrizione alla Liga.

difensore – Barcellona (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Quanto vorrebbe spendere il club per il suo difensore? La direzione di Marotta

Intanto l’Inter potrebbe guardare anche altrove per un possibile difensore. Dalla Francia si parla anche di Jean-Clair Todibo del Nizza, con una valutazione che è tuttavia di 20 milioni. Un valore che si approssimerebbe vicino a quello di Manuel Akanji del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE:  Haaland, dalla Spagna sicuri: un club può prenderlo a condizioni vantaggiose

Marotta continua a seguire tutte le piste, considerando la presenza tutt’altro che certa, nell’organico della prossima stagione, di Milan Skriniar.

Liliana Longoni