Il Sassuolo vacilla, pronta l’ultima offerta per Raspadori: la cifra

Il Napoli sta cercando di chiudere gli ultimi importanti colpi prima dell’inizio della Serie A, fissato per i partenopei al 15 di agosto contro il Verona.

Proprio dagli scaligeri sembrava in dirittura d’arrivo l’affare Simeone, con La Gazzetta dello Sport che aveva già svelato le cifre. Nonostante ciò, il Napoli sta chiudendo per un altro attaccante, che escluderebbe l’arrivo del Cholito. Prosegue, infatti, l’infinita trattativa con il Sassuolo per Giacomo Raspadori.

L’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, chiede 40 milioni per il gioiellino della Nazionale, ma Aurelio de Laurentiis non sembra intenzionato a salire oltre i 33 milioni offerti. Questa proposta, infatti, suona come un ultimatum concesso dal Napoli al Sassuolo, che ora deve decidere se accettare un’offerta inferiore a quella sperata o tenere Raspadori in squadra.

Raspadori
Raspadori Napoli Sassuolo

I partenopei, però, possono contare su un fattore cruciale: la volontà del giocatore, che è quella di trasferirsi in azzurro. Il Corriere dello Sport spiega, quindi, come il Napoli non sia intenzionato a salire sopra i 35 milioni e che, dunque, questa trattativa avrà presto fine.

Ora spetta solo al Sassuolo decidere cosa fare: far partire Raspadori per una cifra comunque di tutto rispetto, ma inferiore a quella pensata all’inizio o trattenere un calciatore che ha dichiarato di voler fare il salto di qualità.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy