Juventus, Arthur al Valencia? Gattuso chiarisce tutto!

Gennaro Gattuso si è espresso sulle voci riguardanti un eventuale trasferimento di Arthur, centrocampista della Juventus, al Valencia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è stato il più chiaro possibile.

Dopo il solo acquisto di Hugo Duro, dal Getafe, aver messo sotto contratto annuale il terzino brasiliano 22enne Samuel Lino, dall’Atletico Madrid e prelevato gratuitamente Samu Castilejo dal Milan, il Valencia cerca un centrocampista.

Gattuso Arthur Valencia

La pista più calda è stata quella di Arthur Melo, centrocampista che si è accasato a Torino nel 2020 per la cifra di 76 milioni di euro dal Barcellona nello scambio con Pjanic. Dopo settimane di stallo, la trattativa è sembrata sprofondare. A tal proposito interviene Gattuso che ha detto: “Certo che ci piace Arthur, ma non ce lo possiamo permettere. Allora è inutile girarci attorno o fare promesse che poi non si possono mantenere. Bisogna lavorare, lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità”.

Il tecnico ex Napoli fa riferimento al cospicuo ingaggio che percepisce il brasiliano (5 milioni, dato Dazn) e dunque sbarra forse definitivamente le porte del Valencia al classe ’96.

Impostazioni privacy