Sfuma definitivamente il colpo per la Fiorentina: c’è il comunicato con il nuovo club!

La notizia è ufficiale: c’è il comunicato del club. Giovanni Lo Celso sarà un giocatore del Villareal anche per la prossima stagione. Dopo i 6 mesi di prestito, durante i quali ha giocato per il Sottomarino Giallo lo scorso anno, il Villareal ha deciso di puntare nuovamente sul talento argentino.

Dopo aver tentato il salto in Premier, senza riuscire a sfondare, per Lo Celso si aprirà una nuova vita in Spagna. Su di lui era forte l’interesse della Fiorentina, che però vede sfumare il colpo a centrocampo. La Viola ora deve puntare su un nuovo nome per portare più qualità nella rosa allenata da Italiano, che resta comunque competitiva.

FOTO: Getty – Lo Celso-Villareal-Fiorentina

Lo Celso torna dunque in Liga, campionato dove ha fatto vedere il meglio di sé. Nella prima stagione in Spagna, quella giocata nel Betis, ha totalizzato 46 presenze e 16 gol: un bottino niente male per un centrocampista.

Ora la sua carriera potrebbe subire una svolta positiva, siccome la Spagna sembra essere il suo contesto ideale. I sei mesi al Villareal hanno portato nuovi stimoli e molte gioie, come l’eliminazione di Juve e Bayern in Champions. La Viola ha perso un possibile top.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy