Adani parla del giocatore Nerazzurro: “Immagina già un calcio da grande”

Manca poco all’esordio in campionato per l’Inter, e tra gli arrivi in questa sessione di calciomercato c’è Kristjan Asllani che ha già impressionato molti esperti del settore.

Proprio Lele Adani ha analizzato il ragazzo in un articolo di SportWeek, scrivendo: “Spesso impiegato davanti alla difesa, abile e sicuro in prima costruzione, è un generatore di corridoi di passaggio”.

 L’ex difensore di Inter, Fiorentina e Brescia ha inoltre aggiunto: “Bravo nei calci piazzati, sembra sempre giocare con la maturità del giocatore esperto, immagina già un calcio da grande“.

Asllani Inter Adani

Dopo aver disputato le amichevoli prestagionali Asllani sembra pronto a debuttare anche in campionato, entrando a partita in corso al posto del suo compagno di reparto Brozovic.

Il calciatore albanese ha tutte le carte in regola per diventare una delle pedine più importanti dell’Inter del futuro, partendo proprio dal dimostrare il suo valore in questa stagione quando gli sarà data l’occasione di farlo.

Michele Bellizzi

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Adani parla del giocatore Nerazzurro: “Immagina già un calcio da grande”