MADRID, SPAIN - MAY 08: Carlo Ancelotti, Manager of Real Madrid, looks on prior to kick off of the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Estadio Wanda Metropolitano on May 08, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Carlo Ancelotti non smette mai di stupire, dopo l’ennesima Champions League vinta, il tecnico italiano ha parlato del suo futuro.
In un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero, Ancelotti ha posto una deadline alla sua carriera da allenatore:
“Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos, smetto”.
Una dichiarazione inaspettata da parte del ct romagnolo; le recenti vittorie, infatti, sembravano aver prolungato l’elisir di eterna giovinezza di Re Carlo.
Resta da capire per quanto tempo verrà prolungata l’esperienza in casa Real, ma l’addio potrebbe arrivare già al termine di questa stagione.
Sempre nel corso della stessa intervista, Ancelotti, ha parlato anche della Serie A:
“Le solite tre in pole position, magari con equilibri diversi. Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Maldini, ovvero i giovani: Tonali e Leao sono state grandi intuizioni. L’Inter ha il motore potente ed è tornato Lukaku. La Juventus sta ancora lavorando sul mercato, ma già l’arrivo di Di Maria è un’operazione intelligente: campione integro, di qualità e di esperienza. Occhio poi alla Roma. Si è rinforzata molto. Dybala, Wijnaldum e Matic sono colpi importanti. Spinazzola e Zaniolo sono usciti dall’ombra degli infortuni. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell’inserimento”.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 13 Agosto 2022 10:37
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…