Dichiarazioni Inter Marotta
L’Inter è ancora alla ricerca di un difensore per completare il reparto, e tra i vari nomi sulla lista dei dirigenti quelli che spiccano su tutti sono Acerbi e Akanji.
Come scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, il mister Simone Inzaghi ha ribadito la volontà della società di portare un difensore centrale come vice De Vrij, ruolo che attualmente è scoperto.
Acerbi potrebbe essere un nome low cost in quanto il difensore ex Lazio è ancora svincolato e sta cercando una squadra.
Ad accoglierlo ci sarebbe proprio il suo ex mister che troverebbe in lui il difensore perfetto per il modulo.
Akanji invece, è ancora in combutta con il Borussia Dortmund dal quale vorrebbe liberarsi prima della fine di questa stagione; lo svizzero però potrebbe arrivare solo tramite prestito con diritto di riscatto.
Inzaghi, quindi, dopo aver dichiarato che non ci sarà più nessuna uscita è pronto ad allestire una rosa in grado di competere per lo scudetto.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 13 Agosto 2022 15:45
Tudor chiede urgentemente dei rinforzi per il reparto arretrato e ora punta a un top…
In questa prima sessione di mercato la protagonista assoluta è il Milan: dopo l'addio di…
Inter e Milan si scontrano anche sul mercato dopo le cinque stracittadine della scorsa stagione:…
La Virtus Bologna è campione d'Italia e festeggia omaggiando Achille Polonara: il video negli spogliatoi…
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…