Calciomercato Torino, dopo l’esclusione Lukic può lasciare: rimane in Serie A

La Serie A è iniziata da appena un giorno ma già sono stati molti i casi che ci hanno accompagnato nel corso dell’estate.

Il Torino è la squadra che ha avuto più da fare in questo ambito, tutti infatti ricordiamo la brusca lite Vagnati Juric che aveva addirittura fatto pensare alle dimissioni da parte del tecnico croato, ma come un fulmine a ciel sereno negli scorsi giorni è arrivata anche la notizia del litigio, e la conseguente mancata convocazione, di Sasha Lukic con l’area tecnica granata.

Ovviamente questa notizia ha fatto molto scalpore visto che Lukic è il capitano del Torino e il suo allenatore aveva delle ottime speranze in lui, le parole inoltre sia dello stesso Juric, che del DS Vagnati non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco.

Torino Lukic Juric

Questa frattura potrebbe essere per certi versi irreparabile e allora la società torinese potrebbe decidere di cederlo.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il centrocampista serbo piace molto nel nostro campionato e due big stanno monitorando la situazione.

Stiamo parlando di Napoli e Roma, che potrebbero decidere di affondare il colpo nel caso in cui il Toro decidesse di lasciar partire il suo capitano.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy