ROME, ITALY - MAY 21: SS Lazio head coach Maurizio Sarri acknowledges the fans after the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on May 21, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Buona la prima per la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha vinto per 2-1 al debutto in Serie A contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Decisiva è stata la rete nel finale del solito Ciro Immobile.
Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, durante la conferenza stampa, ha analizzato quanto accaduto rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“In queste situazioni bisogna anche improvvisare. A parte la parte centrale del primo tempo, i ragazzi sono stati in partita: basta un episodio per cambiare certe gare. Come si diceva nell’intervallo, eravamo tutti convinti di poterla ribaltare: c’era agonismo ma anche tranquillità dal punto di vista mentale, mentre tatticamente abbiamo anche improvvisato”
“Nella parte finale della scorsa stagione ero soddisfatto della squadra, ma poi l’abbiamo dovuta cambiare perché l’età media della rosa era troppo elevata. C’era da aprire un nuovo ciclo, abbiamo preso diversi giocatori d’esperienza e parecchi giovani”
Nicola Morisco
This post was last modified on 14 Agosto 2022 21:47
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…