Al contrario della “nostra” Serie A, la Premier League è già entrata nel vivo con uno scontro dal sapore di storia, ma anche di presente. Si è appena concluso il derby di Londra tra Chelsea e Tottenham, che è da poco terminato per 2-2. Per i Blues ha segnato il primo gol in Inghilterra Kalidou Koulibaly.
Per gli Spurs ha trovato la via del gol Højbjerg al 68′, oltre ad Harry Kane al 90+6′, valevole per il momentaneo pareggio. Un destro dalla buona distanza che ha sorpreso Mendy e ha regalato una gioia ai tifosi ospiti, che comunque torneranno a casa a mani vuote.
L’episodio chiave, però, è avvenuto subito dopo questo gol: infatti, Thomas Tuchel e Antonio Conte, allenatori rispettivamente di Chelsea e Tottenham, sono stati inquadrati durante un furioso litigio.
L’ex allenatore di Juve e Inter ha esultato in maniera molto vigorosa, provocando l’ira del collega. I due sono andati testa a testa, ma il tutto è stato interrotto dai dirigenti. Il direttore di gara ha estratto il cartellino giallo per entrambi gli allenatori per porre fine alla scena.
Sembrava che le acque si fossero calmate, ma al termine del match lo screzio è proseguito. La stretta di mano tra i due tecnici è stata a dir poco vigorosa, come dimostra questo video.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 14 Agosto 2022 19:40
Le voci circolate nella giornata di oggi sono state confermate dai piani alti bianconeri, si…
Si è giocata l'ultima giornata del campionato degli italiani, ecco tutti i verdetti in attesa…
Il tennis italiano continua a regalare grandi emozioni a Roma, i tifosi adesso sperano in…
La permanenza dell'estremo difensore rossonero è in bilico, a confermarlo sono le dichiarazioni del francese.…
Cristiano Ronaldo è pronto ad un colpo di scena davvero clamoroso: la decisione inaspettata dell'attaccante…
Napoli, nuova tegola per Antonio Conte: è un guaio per l'allenatore in vista del Parma,…