Sei qui: Home » News sul Calcio » Addio a sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

Addio a sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

L’Atalanta si scatena. Per la fascia è in arrivo un nuovo acquisto alla corte di Gasperini. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Bergamo, ma l’affare è stato concluso da poco.

Udinese Soppy Serie A

Si tratta di Brandon Soppy, esterno dell’Udinese, che sembra aver conquistato Gasperini. Il ragazzo sarà chiamato a sostituire l’infortunato Zappacosta, che a quanto pare dovrà fermarsi ancora per un pò di tempo. L’affare si concluderà per una cifra attorno agli 8 milioni (più bonus) a favore del club bianconero.

L’esterno era stato una delle nuove scoperte dell’Udinese della scorsa stagione con 28 presenze. Fu prelevato dal Rennes e adesso farà le fortune del club bergamasco che di esterni se ne intende: se si pensa che Lookman ha già segnato nella prima di campionato. A Bergamo lo aspetttano e chissà che contro il Milan non possa già esordire.

LEGGI ANCHE:  Cori discriminatori a Bergamo contro Commisso, arriva la decisione del giudice sportivo

Classe 2002 francese. Tra le sue caratteristiche principali ci sono la duttilità, rarissime volte utilizzato come esterno d’attacco, e la presenza a tutta fascia. Altro punto di forza la forza fisica, senza scordarsi la personalità e l’intraprendenza. La vedremo al Gewiss Stadium? Vedremo.

Rocco Scatà