AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (L) fights for the ball with Udinese's French defender Brandon Soppy (L) and Udinese's Argentinian midfielder Roberto Pereyra during the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’Atalanta si scatena. Per la fascia è in arrivo un nuovo acquisto alla corte di Gasperini. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Bergamo, ma l’affare è stato concluso da poco.
Si tratta di Brandon Soppy, esterno dell’Udinese, che sembra aver conquistato Gasperini. Il ragazzo sarà chiamato a sostituire l’infortunato Zappacosta, che a quanto pare dovrà fermarsi ancora per un pò di tempo. L’affare si concluderà per una cifra attorno agli 8 milioni (più bonus) a favore del club bianconero.
L’esterno era stato una delle nuove scoperte dell’Udinese della scorsa stagione con 28 presenze. Fu prelevato dal Rennes e adesso farà le fortune del club bergamasco che di esterni se ne intende: se si pensa che Lookman ha già segnato nella prima di campionato. A Bergamo lo aspetttano e chissà che contro il Milan non possa già esordire.
Classe 2002 francese. Tra le sue caratteristiche principali ci sono la duttilità, rarissime volte utilizzato come esterno d’attacco, e la presenza a tutta fascia. Altro punto di forza la forza fisica, senza scordarsi la personalità e l’intraprendenza. La vedremo al Gewiss Stadium? Vedremo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 15 Agosto 2022 21:14
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…