Mercato Milan, Maldini vuole piazzare un altro colpo: si guarda in casa PSG

Risolta la questione trequartista, il mercato del Milan continua e la coppia Maldini-Massara punta un giovane del PSG come prossimo acquisto. Dopo l’addio a parametro zero di Romagnoli, trasferitosi poi alla Lazio, il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto.

Nonostante le garanzie offerte da Tomori e Kalulu, reduce da un’ottima prestazione alla prima di campionato contro l’Udinese, e il rientro di Kjaer, il Mister Stefano Pioli vorrebbe infatti un quarto centrale in vista dei numerosi impegni che attendono i rossoneri nella stagione appena cominciata.

Diallo Milan PSG

Tanti i nomi fatti in questi mesi: Botman, Acerbi e tra gli ultimi Tanganga e N’Dicka. A questi va aggiunto un ultimo profilo molto gradito alla dirigenza rossonera che, viste le difficoltà nelle altre trattative, potrebbe presto diventare l’obiettivo principale.

Si tratta di Abdou Diallo che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Difatti, il centrale francese non rientra nei piani del PSG, ma al momento non vi sono stati grossi passi in avanti nella trattativa. Si attendono dunque nuovi tentativi da parte del Milan nei prossimi giorni.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy