Cristiano Ronaldo, non era mai successo prima: la notizia

Cristiano Ronaldo sta vivendo, forse, il periodo più difficile della sua carriera: quest’anno non giocherà la Champions League e alcuni suoi atteggiamenti stanno dividendo lo spogliatoio. Ad inizio estate aveva fatto capire chiaramente la volontà di lasciare lo United, ma nessuna squadra è sembrata disposta ad acquistarlo.

L’ingaggio da oltre venti milioni per un giocatore di 37 anni fa paura a tutti. I rapporti con Ten Hag e la squadra sembravano sistemati, ma tutto è precipitato durante l’amichevole con il Rayo Vallecano: CR7 ha lasciato lo stadio prima della fine del match e tifosi, opinione pubblica e allenatore si sono espressi contrari a questa scelta.

Ronaldo United

L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica.

Momenti difficili per chi come lui è abituato a vincere sempre. Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy