
BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during warm up for the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Cristiano Ronaldo sta vivendo, forse, il periodo più difficile della sua carriera: quest’anno non giocherà la Champions League e alcuni suoi atteggiamenti stanno dividendo lo spogliatoio. Ad inizio estate aveva fatto capire chiaramente la volontà di lasciare lo United, ma nessuna squadra è sembrata disposta ad acquistarlo.
L’ingaggio da oltre venti milioni per un giocatore di 37 anni fa paura a tutti. I rapporti con Ten Hag e la squadra sembravano sistemati, ma tutto è precipitato durante l’amichevole con il Rayo Vallecano: CR7 ha lasciato lo stadio prima della fine del match e tifosi, opinione pubblica e allenatore si sono espressi contrari a questa scelta.
L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica.
Momenti difficili per chi come lui è abituato a vincere sempre. Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 16 Agosto 2022 13:04
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…