
Ieri pomeriggio il Napoli ha espugnato il Bentegodi di Verona con un punteggio molto rotondo che ha dato fiducia dopo un calciomercato all’insegna delle cessioni, peraltro molto dolorose. la rivoluzione della rosa da parte di Giuntoli consiste nell’acquisto di giocatori funzionali e di caratura internazionale per rendere ancora più temibile la squadra di Luciano Spalletti.
Per questo motivo l’interesse per il portiere costaricano Keylor Navas è concreto e forte, il quale andrebbe a rinforzare molto un reparto orfano di David Ospina, considerato uno dei migliori portieri dello scorso campionato.
Secondo il quotidiano Il Mattino, c’è ottimismo per la riuscita dell’operazione, con il Napoli che gli garantirebbe un posto da titolare a discapito di Alex Meret, il quale potrebbe partire negli ultimi giorni di mercato o direttamente a gennaio se dovesse arrivare l’ex portiere del Real Madrid, ma se dovesse rimanere rinnoverebbe il contratto, alternativa che non gradirebbe l’ex portiere della SPAL.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 16 Agosto 2022 10:26
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…