Ndombele al Napoli: spunta l’indiscrezione dall’Inghilterra

E’ ormai in chiusura la trattativa tra Napoli e Tottenham per Tanguy Ndombele, centrocampista francese che ha passato gli ultimi sei mesi in prestito al Lione, squadra che lo ha reso uno dei giocatori più talentuosi e promettenti tra il 2017 e il 2019, i quali non sono stati sufficienti per convincere Antonio Conte a reintegrarlo in rosa.

Il ragazzo aspetta soltanto che la trattativa si concluda positivamente, nella speranza che questa nuova esperienza possa portargli fortuna e, soprattutto, una gran dose di continuità e fiducia.

Ndombele Napoli Tottenham Calciomercato

L’indiscrezione del Daily Mail, giornale inglese, racconta del suo trasferimento a Londra, sponda Spurs, per una cifra intorno ai 62 milioni di euro più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi del club, cifra che ha dato troppe aspettative nei confronti del ragazzo francese, il quale non ha mai avuto un grande feeling con il calcio d’oltremanica.

A Napoli avrebbe un ruolo importante condividendo il reparto con Anguissa e Lobotka, entrambi in grande spolvero ieri pomeriggio contro il Verona di Gabriele Cioffi, sostituendo conseguentemente Fabián Ruiz, destinato a lasciare la squadra campana per approdare a Parigi.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy