Skriniar-PSG, che succede? Dalla Francia non mollano la presa: i dettagli

L’Inter ha iniziato nel migliore dei modi il campionato vincendo in trasferta contro il Lecce seppur soffrendo in alcuni momenti della gara, soprattutto dopo il pareggio di Ceesay. Dopo la partita, Simone Inzaghi ha dichiarato che serve un centrale difensivo di riserva e si aspetta che la società piazzi il colpo richiesto dal tecnico piacentino.

Skriniar Inter PSG Calciomercato

Richiesta che non deve coincidere con una cessione ed un eventuale rimpiazzo perché secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, il Paris Saint Germain non ha affatto perso l’interesse per lo slovacco e i dirigenti Antero Henrique e Luis Campos, quest’ultimo ha un accordo con il ragazzo e i suoi agenti, sono in continuo contatto con i nerazzurri per riuscire a concludere la trattativa.

Skriniar Inter PSG Calciomercato

La società meneghina, esattamente come nelle scorse settimane, non cambia idea sulla cifra (70 milioni di euro, ndr) che i francesi dovrebbero realmente spendere per assicurarsi l’ex Sampdoria e questo complica, e non poco, la chiusura definitiva della trattativa che dura da 2 mesi. Dal canto suo, Skriniar rimarrebbe ugualmente all’Inter se la trattativa dovesse sfumare, con un rinnovo del contratto che arriverebbe solamente quando il calciomercato chiuderà il primo settembre.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy