UDINE, ITALY - MARCH 13: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nicolò Zaniolo ha cominciato la stagione con una grande prestazione ed ha dimostrato una buona intesa con il neo compagno di reparto, Paulo Dybala. Il giocatore sta mostrando la volontà di rimanere in giallorosso, ma il futuro potrebbe rivelare delle sorprese.
Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe tornare all’attacco di colui che per molto tempo è stato l’obiettivo numero uno. Il calciatore rimane tutt’ora nel mirino bianconero, ma probabilmente per il futuro e le prossime sessioni di mercato.
Al momento, la Juve sta cercando di chiudere le trattative per Depay e Paredes e per Zaniolo non c’è posto, anche perchè la richiesta della Roma è ritenuta elevata. I giallorossi chiedono almeno 60-70 milioni per cedere il proprio gioiellino.
Il futuro potrebbe regalare delle sorprese, ma Zaniolo è concentrato solo sul presente della “sua” Roma e con i compagni Abraham e Dybala vuole scrivere pagine di storia importanti.
Asia Di Palma
This post was last modified on 16 Agosto 2022 12:47
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…