Berardi -Sassuolo, ora ci siamo! I dettagli del rinnovo

Il Sassuolo e Domenico Berardi hanno raggiunto l’accordo e sono pronti a firmare il rinnovo del contratto che legherà il giocatore ai neroverdi fino al 2027.

Il ventottenne è da ormai dieci anni un giocatore del Sassuolo, squadra che lo ha lanciato e con cui ha esordito nella massima serie nel lontano 2013.

Nonostante l’attaccante della Nazionale sia stato accostato a diverse società, l’accordo per il rinnovo del contratto era già sul tavolo, con la società che non ha mancato di evidenziare la profonda stima nei confronti del calciatore calabrese.

Berardi rinnovo Sassuolo

È stato lo stesso Giovanni Carnevali a chiarire la situazione ai microfoni di Sky Sport qualche giorno fa. L’ad del Sassuolo ha detto infatti:

Berardi? Stiamo parlando della possibilità di rinnovargli il contratto, abbiamo sempre detto che è il giocatore più importante che il Sassuolo ha”.

Berardi accetterà quindi i 3 milioni netti a stagione messi sul piatto dal Sassuolo fino al 2027.

Domenico Berardi diventa sempre di più una bandiera della società emiliana, che in questa sessione di mercato ha dovuto cedere Scamacca al West Ham e rischia di perdere anche il gioiellino Raspadori in direzione Napoli.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy