REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 18: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 18, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sassuolo e Domenico Berardi hanno raggiunto l’accordo e sono pronti a firmare il rinnovo del contratto che legherà il giocatore ai neroverdi fino al 2027.
Il ventottenne è da ormai dieci anni un giocatore del Sassuolo, squadra che lo ha lanciato e con cui ha esordito nella massima serie nel lontano 2013.
Nonostante l’attaccante della Nazionale sia stato accostato a diverse società, l’accordo per il rinnovo del contratto era già sul tavolo, con la società che non ha mancato di evidenziare la profonda stima nei confronti del calciatore calabrese.
È stato lo stesso Giovanni Carnevali a chiarire la situazione ai microfoni di Sky Sport qualche giorno fa. L’ad del Sassuolo ha detto infatti:
“Berardi? Stiamo parlando della possibilità di rinnovargli il contratto, abbiamo sempre detto che è il giocatore più importante che il Sassuolo ha”.
Berardi accetterà quindi i 3 milioni netti a stagione messi sul piatto dal Sassuolo fino al 2027.
Domenico Berardi diventa sempre di più una bandiera della società emiliana, che in questa sessione di mercato ha dovuto cedere Scamacca al West Ham e rischia di perdere anche il gioiellino Raspadori in direzione Napoli.
Francesco Buffa
This post was last modified on 17 Agosto 2022 12:41
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…