Luis Alberto-Lazio, partenza o permanenza? La scelta sul giocatore

Luis Alberto è quella classica mezz’ala che farebbe comodo a tante squadre per le sue qualità sopraffine, ma da quando è arrivato Maurizio Sarri non sembra più lo stesso giocatore che prima incantava in tutti i campi in cui giocava vestendo la maglia della Lazio.

Dall’estate scorsa si parlava di una sua partenza ma quest’anno è stato veramente ad un passo dall’addio, con il Siviglia pronto a fare la sua offerta e a rinforzare il proprio centrocampo.

Luis Alberto Lazio

Poi, però, è successo qualcosa che ha indotto il club spagnolo ad interrompere la trattativa con il club biancoceleste, puntando successivamente sullo svincolato Isco, fresco vincitore della Champions League 2021-2022 con il Real Madrid.

Dopo la trattativa sfumata, Lotito e Tare hanno scelto definitivamente su che cosa fare con il ragazzo spagnolo, ossia tenerlo in rosa anche questa stagione e rinunciando ad Ivan Ilić, talento classe 2001 dell’Hellas Verona con cui i biancocelesti avevano l’accordo con lui e i suoi agenti.

Adesso tutto dipende dall’ex giocatore del Liverpool, il quale dovrà ritrovare la confidenza e la spensieratezza nel giocare a calcio che tanto lo hanno contraddistinto nelle passate stagioni, magari regalando anche gioie particolari ai tifosi biancocelesti.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy