Milan Maldini Verona
A due settimane dalla fine del mercato, Maldini e Massara sono ancora alla ricerca di un mediano da regalare a Stefano Pioli per completare il reparto. Sfumati diversi obiettivi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe deciso di puntare tutto su Raphael Onyedika, uno dei migliori talenti del campionato danese.
“Esplosività e intelligenza” sono i parametri che proprio l’allenatore dei rossoneri, parlando del rinforzo che avrebbe voluto a centrocampo, aveva svelato in un’intervista al medesimo quotidiano e il nigeriano in forze al Midtjylland ha già dimostrato di rispettarli entrambi.
A questo, si unisce la sua compatibilità con la “linea verde” seguita ultimamente dal club rossonero, i cui colpi sono (quasi) sempre in prospettiva. Stiamo parlando infatti di un classe 2001, proprio come il neo trequartista rossonero Charles De Ketelaere.
Al momento, il Midtjylland chiede 10 milioni per lasciar partire Onyedika, mentre il Milan è fermo ad un’offerta da 5 milioni. Le trattative continuano da giorni e potrebbero risolversi con una proposta a metà strada sui 7-8 milioni. Prima, però, i rossoneri dovranno anche liberare ulteriore spazio nel reparto. L’indiziato principale per dire addio è Tiémoué Bakayoko, cercato recentemente dal Nottingham Forest e dal Galatasaray.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 17 Agosto 2022 8:34
Ecco finalmente il nuovo attaccante per Gasperini. Accordo ad un passo e la Roma può…
Certe mosse dicono più dei comunicati. L’Inter ha puntato un profilo che cambia gli equilibri.…
Si sblocca la trattativa che porta il ragazzo dalla neopromossa. L'Inter libera uno slot a…
L'Atalanta del presidente Percassi piazza il primo colpo in entrata. Il giocatore è stato acquistato…
Molto presto potrebbe sbarcare a Torino un nuovo top player. La Juventus ha ormai messo…
Si accende il mercato della Roma con i giallorossi pronti a portarsi a casa il…