Colpaccio Napoli, fatta per il nuovo acquisto: domani le visite mediche

Dopo il convincente esordio in Serie A, con il roboante 25 sul campo dell’Hellas Verona, il Napoli di Luciano Spalletti batte un colpo pesante anche sul mercato: con le partenze di colonne della squadra come Koulibaly, Insigne e Mertens, oltre all’ormai certo addio anche di Fabian Ruiz, gli azzurri starebbero per aggiungere una pedina di grosso peso in mezzo al campo.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai fatta la trattativa per portare alla corte di Spalletti Tanguy Ndombélé. L’ormai ex-centrocampista del Tottenham starebbe per diventare un nuovo giocatore del Napoli con un prestito oneroso, di circa 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni.

Tanguy Ndombélé
Ndombélé Napoli Tottenham

Nell’ultima stagione con la maglia degli spurs e dell‘Olympique Lione, il centrocampista francese classe 1996 ha collezionato 31 presenze, mettendo a referto 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni. I 2 club starebbero ormai sistemando unicamente i dettagli finali dell’operazione, con il giocatore atteso per le visite mediche già nella giornata di domani.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy