
Dopo il convincente esordio in Serie A, con il roboante 2–5 sul campo dell’Hellas Verona, il Napoli di Luciano Spalletti batte un colpo pesante anche sul mercato: con le partenze di colonne della squadra come Koulibaly, Insigne e Mertens, oltre all’ormai certo addio anche di Fabian Ruiz, gli azzurri starebbero per aggiungere una pedina di grosso peso in mezzo al campo.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai fatta la trattativa per portare alla corte di Spalletti Tanguy Ndombélé. L’ormai ex-centrocampista del Tottenham starebbe per diventare un nuovo giocatore del Napoli con un prestito oneroso, di circa 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni.
Nell’ultima stagione con la maglia degli spurs e dell‘Olympique Lione, il centrocampista francese classe 1996 ha collezionato 31 presenze, mettendo a referto 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni. I 2 club starebbero ormai sistemando unicamente i dettagli finali dell’operazione, con il giocatore atteso per le visite mediche già nella giornata di domani.
Nicolò Novara
This post was last modified on 17 Agosto 2022 15:04
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…