
LODZ, POLAND - JUNE 11: Ruslan Malinovskyi of Ukraine celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Nations League League B Group 1 match between Ukraine and Armenia at LKS Stadium on June 11, 2022 in Lodz, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
La permanenza di Ruslan Malinovskyi all’Atalanta sembra essere sempre più difficile; i rumor di mercato degli ultimi giorni diventano sempre più insistenti e sul calciatore ci sono diverse squadre.
In particolar modo, come riporta Fabrizio Romano sul suo account Twitter, sul centrocampista ucraino è sempre più alto l’interesse del Marsiglia.
Il club francese, infatti, ha già avviato i contatti sia con la società bergamasca che con l’entourage del calciatore, forte della volontà da parte di Malinovskyi di cimentarsi in una nuova sfida.
Nella trattativa, inoltre, potrebbe essere incluso un ex Roma: Cengiz Ünder. L’inserimento dell’attaccante turco come pedina di scambio potrebbe risultare fondamentale per sbloccare la trattativa definitivamente.
Con l’Atalanta, Malinovskyi, ha siglato ben 29 gol e 27 assist in 129 presenze, confermandosi come uno dei principali fautori delle grandi imprese della Dea.
Sul calciatore classe 1993 c’è l’interesse anche di due club di Premier League: Tottenham e Nottingham Forest; in questo momento, però, il Marsiglia sembra essere davanti a tutti.
L’Atalanta e la Serie A, dunque, sembrano doversi preparare a salutare uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. La trattativa deve ancora essere definita, ma l’impressione è che la strada sia ormai tracciata.
Edoardo Di Vito
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…